NUOTO LIBERO: LA CARTA REGALO!

sportiva3pini_sportingclubgenova1

NUOTO LIBERO: LA CARTA REGALO!

Un regalo speciale per te o per i tuoi cari? Scegli la nostra CARTA REGALO per il nuoto libero!
Bando ai soliti: maglioncini, profumi, t-shirt, sciarpe e quant’altro abbonda già nell’armadio o vi giace da tempo perché fuori misura, del colore sbagliato o semplicemente di un gusto che non è più il suo. Quest’anno viziamo i nostri cari con una card speciale: quella ideata dalla Sportiva 3 Pini per l’accesso al nuoto libero in piscina dove il fruitore del dono si potrà allenare superando i suoi limiti.
Quante vasche riuscirà a fare? E’ la domanda che potrebbe accompagnare il biglietto augurale con l’invito a migliorarsi di volta in volta grazie, appunto, alla speciale card nuoto libero.

La piscina può anche essere un momento di condivisione con sfide in vasca piuttosto che con ottimizzazione del tempo: mentre tu segui i tuoi corsi in acqua, lui o lei potrà nuotare nella corsia riservata al nuoto libero e, a fine allenamento, doccia per entrambi!
La speciale card Nuoto Libero della Sportiva 3 Pini è un’idea regalo per tutte quelle occasioni in cui non si sa che dono scegliere; la card comprende 5 ingressi alla piscina con corsie sempre disponibili per il nuoto libero ed è valida dal lunedì alla domenica compresa.
I 5 ingressi valgono per 1 anno e, una volta utilizzati, sarà possibile acquistare una nuova tessera.
Per il tuo prossimo regalo chiamaci allo 010-3733678 Cell 346-0508046 o scrivici a piscina@sportiva3pini.com e preparati ad una festa indimenticabile.